Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/05/2020 17:24
in data 05/05/2020 17:24
05/05/2020 17:30 - modificato 05/05/2020 17:31
05/05/2020 17:30 - modificato 05/05/2020 17:31
@Jakii da pc entri , vai in Dati personali --> Indirizzo e recapiti e sistemi...da app non so ( non so nemmeno se da app si possa fare ).
in data 05/05/2020 17:36
in data 05/05/2020 17:36
in data 05/05/2020 17:54
in data 05/05/2020 17:54
@Jakii ha scritto:
Grazie per la risposta... Avevo chiamato apposta il call center perché al momento non dispongo di pc... Ma mi è stato confermato più volte che da app è possibile farlo. Secondo me no, perché non c'è modo di accedere ai dati personali.... Bo, evidentemente mi ha liquidato perché non aveva voglia....
---
Se non hai un pc puoi simularne l'uso dal tuo smartphone, utilizzando il browser in modalità desktop