Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2023 20:19
in data 11/09/2023 20:19
buonasera a tutti,
mi riferisco alla pagina di benvenuto della app dove non mi compaiono più i futuri addebiti imminenti che tanto mi erano utili! non ho più modo di sapere, nemmeno cliccando sul singolo conto... per avere questo dato sono ora costretta ad accedere al sito dove invece, richiamando ill singolo conto corrente, trovo il dato che mi interessa.
C'è anche da dire che la mia app ora riepiloga 2 conti correnti e credo sia questo il problema perchè sulla app di mio marito, intestatario di 1 solo conto corrente, il dato compare come sempre.
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
grazie in anticipo, ciao
in data 11/09/2023 21:17
in data 11/09/2023 21:17
@Isottacelafai ha scritto:
buonasera a tutti,
mi riferisco alla pagina di benvenuto della app dove non mi compaiono più i futuri addebiti imminenti che tanto mi erano utili! non ho più modo di sapere, nemmeno cliccando sul singolo conto... per avere questo dato sono ora costretta ad accedere al sito dove invece, richiamando ill singolo conto corrente, trovo il dato che mi interessa.
C'è anche da dire che la mia app ora riepiloga 2 conti correnti e credo sia questo il problema perchè sulla app di mio marito, intestatario di 1 solo conto corrente, il dato compare come sempre.
Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
grazie in anticipo, ciao
***
Non credo che sia quello il problema, anche io sono monointestatario e da un po' di tempo non compaiono più neanche a me i prossimi addebiti.
Credo, ma non ne sono affatto sicuro, che dipenda dallo specifico dispositivo e dalla versione del sistema operativo che c'è a bordo.
Fortunatamente è ancora possibile sopperire con l'area riservata del sito... sperando che questa funzionalità resista alla programmata "rinfrescata"...
In sostanza non ci sono azioni che il cliente possa mettere in atto per risolvere il problema!
in data 11/09/2023 21:32
in data 11/09/2023 21:32