237981membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carenza di dati nella pagina di benvenuto della app

buonasera a tutti,

mi riferisco alla pagina di benvenuto della app dove non mi compaiono più i futuri addebiti imminenti che tanto mi erano utili! non ho più modo di sapere, nemmeno cliccando sul singolo conto... per avere questo dato sono ora costretta ad accedere al sito dove invece, richiamando ill singolo conto corrente, trovo il dato che mi interessa.

C'è anche da dire che la mia app ora riepiloga 2 conti correnti e credo sia questo il problema perchè sulla app di mio marito, intestatario di 1 solo conto corrente, il dato compare come sempre.

Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per risolvere questo problema?

grazie in anticipo, ciao 

2 RISPOSTE 2

@Isottacelafai  ha scritto:

buonasera a tutti,

mi riferisco alla pagina di benvenuto della app dove non mi compaiono più i futuri addebiti imminenti che tanto mi erano utili! non ho più modo di sapere, nemmeno cliccando sul singolo conto... per avere questo dato sono ora costretta ad accedere al sito dove invece, richiamando ill singolo conto corrente, trovo il dato che mi interessa.

C'è anche da dire che la mia app ora riepiloga 2 conti correnti e credo sia questo il problema perchè sulla app di mio marito, intestatario di 1 solo conto corrente, il dato compare come sempre.

Qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare per risolvere questo problema?

grazie in anticipo, ciao 

 

 

***

Non credo che sia quello il problema, anche io sono monointestatario e da un po' di tempo non compaiono più neanche a me i prossimi addebiti.

Credo, ma non ne sono affatto sicuro, che dipenda dallo specifico dispositivo e dalla versione del sistema operativo che c'è a bordo.

Fortunatamente è ancora possibile sopperire con l'area riservata del sito... sperando che questa funzionalità resista alla programmata "rinfrescata"...

In sostanza non ci sono azioni che il cliente possa mettere in atto per risolvere il problema! Smiley Triste

Grazie per la tua risposta Finder,
Ho appena verificato con mio marito ed abbiamo entrambi android 10... peccato. Poteva essere la risposta.