238305membri
149929post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare nuovo documento

Buongiorno e’ scaduto il mio documento e non riesco ad inserire quello nuovo perché mi viene il questionario di adeguata verifica ed in basso nn c’è nessun tasto per caricare il documento .. al telefono la voce guida nn mi fa nemmeno accedere alla telefonata dicendo che devo aggiornare il documento .. nel area riservata idem quindi sono bloccata da più parti e nn si come fare dalla app idem mi dice di entrare nel area a caricarlo !! Come posso fare ?
7 RISPOSTE 7

@Giadab78 così come l'hai descritta , con quei nn , sembra una situazione senza uscita. Riprova tra qualche ora.

Ti ringrazio ma sono 4 giorni che provo

@Giadab78  se il percorso (con login via PC) "Dati personali / Archivio documenti / Carica un documento" non ti è possibile effettuarlo ... non so cosa si possa fare, se non una telefonata.

@Giadab78  ha scritto:
Buongiorno e’ scaduto il mio documento e non riesco ad inserire quello nuovo perché mi viene il questionario di adeguata verifica ed in basso nn c’è nessun tasto per caricare il documento .. al telefono la voce guida nn mi fa nemmeno accedere alla telefonata dicendo che devo aggiornare il documento .. nel area riservata idem quindi sono bloccata da più parti e nn si come fare dalla app idem mi dice di entrare nel area a caricarlo !! Come posso fare ?

****

 

Scusami tanto, ma se ti VIENE proposto il questionario di adeguata verifica... vuol dire che DEVI aggiornarlo... PRIMA DI OGNI ALTRA COSA!

Anzi..., vedi di farlo ALLA SVELTA se non vuoi BLOCCHI di operatIvità o chiusura del conto... come segnalato da diversi clienti qui sul FORUM.

Una volta fatto potrai procedere - sempre con l'incognita dell'Informatica Non Garantita di ING Smiley Lingua - a caricare il documento di indentità aggiornato.

@Pierbanca veramente se io dovessi caricare un mio documento d'identità perché il precedente è scaduto , così come ho fatto non molti mesi fa , seguirei il percorso da pc --> Area personale --> Dati personali --> Documento d'identità --> carica

facendo attenzione alla dimensione dei file ( del fronte e retro ) e alla sintassi del nome ( di punti ce ne deve essere solo uno prima dell'extension del file ).

@REXLEX  hai, come sempre, perfettamente scritto le cose guiste.

Invece i miei inserimenti sono "delle supposizioni" ... è il mio vecchio carattere dovuto al lavoro che facevo. E me lo sono però anche tenuto da "pensionato".

@Pierbanca qui son così tante le cose , tra l'altro in continuo divenire , che star dietro a tutto non è facile. siamo comunque tutti animati dal proposito di aiutare gli altri ed è questa la nostra medaglia .