annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto corrente arancio

Highlighted
Somayeh

Somayeh

Apprendista

Per chi è coinvolto

Io ho ricevuto un'e-mail a causa della chiusura del mio conto Conto Corrente il 22/11/2019. In quel momento avevo una parte del denaro di circa 600 euro e ho deciso di trasferirlo sul conto del mio amico poiché non vivo più in Italia. Ho riempito il foglio che mi hai inviato e l'ho rispedito alla filiale della banca Ing a Millan e poiché ho ricevuto informazioni dopo da un operatore lì, lo ha ricevuto il 12 dicembre 2019. Il collega mi ha detto a causa del processo bancario, potrebbero essere necessari 70 giorni per eseguire la mia richiesta. Attualmente, ho controllato e non ha ancora ricevuto. Sono trascorsi più di 150 giorni e non è stato ancora ricevuto. Sono in grado di comprendere la situazione di COVID-19, ma devo chiarire se devo intraprendere qualsiasi azione per realizzare questo processo.
Cordinali saluti
1 RISPOSTA 1
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Somayeh,

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.

Riceverai un riscontro nel più breve tempo possibile.

 

AnnaMaria_ING