238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto e carta prepagata, IBAN estero

Salve,

Ho due domande sulla chiusura di un Conto Corrente Arancio.
- Nel modulo di chiusura si indica un IBAN al quale inviare i soldi residui sul conto: è possibile inserire l'IBAN di un conto estero (in euro ed in zona SEPA)?

- Il credito residuo sulla carta prepagata sarà anch'esso inviato a tale IBAN?

Grazie anticipatamente

 

3 RISPOSTE 3

@mmantibes belle domande , nuove. E prendere tutto il contenuto del conto ( magari dopo aver trasferito il credito residuo della carta prepagata al conto , costo 2 eu ) fare quel bonifico in eu in area Sepa a quel tuo altro conto e poi indicare tale conto nella procedura di chiusura conto che se anche non si potesse lasceresti alle tue spalle solo qualche spicciolo ? Le chiusure conto vanno sempre organizzate prima portando via il grosso in modo che se qualche intralcio 'bizantino' si dovesse palesare all'orizzonte vi si assisterebbe con serenità e senza ansie. 

 

@mmantibes 

hai già ricevuto preziosi consigli (risposte a quesiti che, con una minima dimestichezza, non avresti nemmeno dovuto porre)

Aggiungo solo che NON puoi indicare un IBAN estero

@REXLEX farò un versamento prima di chiudere e spenderò il credito residuo sulla carta. Onestamente non so come abbia fatto a non pensarci ma grazie per il suggerimento.