Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/10/2022 18:19
in data 24/10/2022 18:19
in data 24/10/2022 19:25
in data 24/10/2022 19:25
Ciao @peppecruz
indica alla precedente Banca, sia per trasferire le liquidità che per il pagamento delle rate, l'IBAN di ING.
Per eventuali domiciliazioni dovrai operare in autonomia.
in data 08/11/2022 16:09
in data 08/11/2022 16:09
Buongiorno, scusate ma perchè bisogna operare in autonomia quando per legge è previsto che queste operazioni debbano avvenire in automatico tra le stesse banche e con obbligo di completare il tutto entro 12 giorni lavorativi? Anche io volevo fare questa portabilità ma al call center ING non mi sanno dare una risposta concreta e ogni volta che chiamo una risposta diversa.