Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/06/2021 15:21
in data 09/06/2021 15:21
Buonasera
la domanda è una sola:
Perche chiudere un rapporto con un cliente che non ha mai avuto problemi? cosa più odiosa e antipatica perchè chiudelo senza una specifica motivazione qualunque essa sia di legge o altro..?
Non è il fatto di chiudere o meno il conto inviando una raccomandata nuda e cruda, ci vogliono pochi passi per trasferire denaro e lasciare tutto rigranziando di cuore del servizio svolto e offerto, evidentemente la pulizia del portafoglio è stata fatta senza nessun criterio e senza valutazione alcuna.
Ing Direct ormai con questa operazione mette una croce sui nuovi clienti non c'è cosa peggiore di un passa parola via network negativo, che danneggia sicuramente un buona immagine creata nel tempo
Grazie e buon lavoro
in data 09/06/2021 16:35