Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/03/2020 14:57
in data 31/03/2020 14:57
il mio conto corrente dovrebbe essere chiuso, con passaggio del saldo su nuovo IBAN, come da vs comunicazione in data 18.03.2020, ma continua ad essere attivo.
Mi sono state anche addebitate le spese mensili della carta di credito.
Ho chimato e l'ultima volta che sono riuscita a parlare con un operatore mi hanno detto che la cosa serebbe stata risolta, ma cosi non è.
in data 31/03/2020 18:46
in data 31/03/2020 20:14
in data 31/03/2020 20:14