237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cointestatario non riconosciuto

Buongiorno, ho appena aperto un conto corrente con un cointestatario, io sono riuscita a registrarmi sulla app, l’altra persona non viene riconosciuta, il codice cliente è lo stesso, quando viene però inserita la data di nascita la mia viene riconosciuta, la sua no. Io accedo alla app, il cointestatario no perché è proprio come se non fosse associato al conto corrente, eppure il bonifico di attivazione del conto corrente è arrivato da parte di entrambe. Come possiamo fare per risolvere il problema?
5 RISPOSTE 5

Marta , mi suona strano che il codice cliente sia lo stesso in quanto ognuno ha il suo. Controlla

Ciao @Marta90,
ogni cliente dispone di un proprio Codice Cliente, che consente alla Banca di identificarlo.
Nel caso di Conto Corrente Arancio cointestato ciascuno titolare ne dispone uno e gli permette, congiuntamente agli altri codici personali, di accedere alla propria area riservata da App e Web.

Per ulteriori informazioni sui propri codici puoi consultare la nostra guida Codici di accesso - CommunityArancio (ing.it)

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie, i due codici erano così simili che a un primo sguardo non si vedeva la differenza.

Marta , quindi adesso funziona?

Sisi ora funziona