Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2022 11:00
in data 03/08/2022 11:00
Buongiorno,
sui miei movimenti continuo a trovare le "commissioni servizio alert" che non ho mai attivato e per le quali ho già contattato un operatore che mi ha detto che mi sarebbe stato fatto uno storno.
Ad oggi nessuno storno e altri accrediti.
Il servizio sms risultava e risulta ancora disabilitato.
Cosa posso fare per ricevere lo storno e non avere altri addebiti?
Grazie
in data 03/08/2022 11:02
in data 03/08/2022 11:08
in data 03/08/2022 11:08
al momento a causa dell'intenso traffico telefonico non è possibile parlare con un operatore...
mi aspettavo un po' più di serietà da questa banca, riproverò più tardi ma è abbastanza seccante dover perdere tutto questo tempo per un loro errore