Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2023 23:08
in data 09/01/2023 23:08
Salve, ho aderito all'iniziativa denominata “Con ING hai un buono da 50 euro per il tuo shopping” accreditando il mio stipendo entro la scadenza.
Non ho ricevuto ancora nessun messaggio di conferma o bonus.
Cosa devo fare?
Attendo Vs riscontro.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 10/01/2023 07:24
in data 10/01/2023 07:24
Soluzionein data 10/01/2023 07:24
in data 10/01/2023 07:47
in data 10/01/2023 07:47
Salve, ho aderito all'iniziativa denominata “Con ING hai un buono da 50 euro Amazon accreditando la pensione entro la scadenza del 31/12/2022
Non ho ricevuto ancora nessun messaggio di conferma o bonus.
Cosa devo fare?
in attesa vostra risposta grazie
in data 10/01/2023 07:54
in data 10/01/2023 07:54