Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/10/2023 20:32
in data 11/10/2023 20:32
in data 11/10/2023 22:21
in data 11/10/2023 22:21
@leon0602 ha scritto:
Continua ad arrivare l'alert che devo aggiornare o confermare i dati personali per non avere il conto bloccato. Come devo fare per confermare? Non riesco a trovarlo. Grazie per aiuto.
****
Siccome non vi è nessun obbligo di aggiornare i dati relativi a: e-mail registrata; indirizzo di residenza; corrispondenza e domicilio; come anche quello relativo al proprio numero di cellulare... molto probabilmente ti è scaduto il documento di riconoscimento che avevi fornito a suo tempo e DEVI... SEMPLICEMENTE, caricarne un altro in corso di validità... oppure lo stesso tipo, ma aggiornato.
La sezione ovviamente è "dati personali" e la sottosezione "documento di identità" --- pulsante "CARICA"
Ho scritto prima "SEMPLICEMENTE" in senso ironico, visto che ho letto svariati post in cui i clienti hanno riscontrato diverse difficoltà, principalmente in ordine al formato della foto e alle sue dimensioni che non venivano accettate dai sistemi informatici di ING.
Se la mia ipotesi è giusta, batti un post! PLEASE