238260membri
149836post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confermare dati personali

Continua ad arrivare l'alert che devo aggiornare o confermare i dati personali per non avere il conto bloccato. Come devo fare per confermare? Non riesco a trovarlo. Grazie per aiuto
1 RISPOSTA 1

@leon0602  ha scritto:
Continua ad arrivare l'alert che devo aggiornare o confermare i dati personali per non avere il conto bloccato. Come devo fare per confermare? Non riesco a trovarlo. Grazie per aiuto.

 

****

Siccome non vi è nessun obbligo di aggiornare i dati relativi a: e-mail registrata; indirizzo di residenza; corrispondenza e domicilio; come anche quello relativo al proprio numero di cellulare... molto probabilmente ti è scaduto il documento di riconoscimento che avevi fornito a suo tempo e DEVI... SEMPLICEMENTE, caricarne un altro in corso di validità... oppure lo stesso tipo, ma aggiornato.

 

La sezione ovviamente è "dati personali" e la sottosezione "documento di identità" --- pulsante "CARICA"

 

Ho scritto prima "SEMPLICEMENTE" Smiley Strizza l'occhio in senso ironico, visto che ho letto svariati post in cui i clienti hanno riscontrato diverse difficoltà, principalmente in ordine al formato della foto e alle sue dimensioni che non venivano accettate dai sistemi informatici di ING.

 

Se la mia ipotesi è giusta, batti un post! Smiley Lingua PLEASE