241816membri
155048post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contabili F24 con dati corretti

Vorrei segnalare che le quietanze F24 contengono dati senza senso, in particolare i campi "Estremi identificativi" e "Periodo di riferimento" sono mancanti di buona parte dei dati.

7 RISPOSTE 7

Buongiorno, anch'io ho segnalato il problema già qualche settimana fa, il problema rimane, e non ho ricevuto risposta da nessun canale.

Segnalato anche io in data 25/11 e inviato documentazione in merito all'email "inviodocumenti.ing@legalmail.it"

Al momento nessun riscontro.

Anch'io ho fatto la medesima cosa, inviato screen shot evidenziando l'errore con il confronto tra ricevuta scaricata ad agosto e medesima ricevuta scaricata oggi. Al momento il problema persiste.

Ciao a tutti,

vi ringrazio per le segnalazioni e vi confermo che sono in corso ulteriori approfondimenti.

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, segnalo che le quietanze F24 riferite ai versamenti dei contributi Inps sono nuovamente disponibili in formato corretto; e stato nuovamente collegato l'accesso alla vecchia schermata del conto corrente dal PC che consente la visualizzazione e il salvataggio del pdf F24 che è compilato in modo corretto.

Buongiorno,

confermo che se si accede alla vecchia sessione del sito le quietanze escono corrette, mentre permangono le inesattezze dei campi nella nuova versione.

Saluti

Ciao a tutti,

riprendo la conversazione per confermarvi l’aggiornamento delle contabili F24 disponibili dal sito.

@Mrc- e @sbrana76  vi invito a riprovare la consultazione.

Grazie,

AnnaMaria_ING