Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa - ultima modifica martedì autore AnnaMaria_ING
Vorrei segnalare che le quietanze F24 contengono dati senza senso, in particolare i campi "Estremi identificativi" e "Periodo di riferimento" sono mancanti di buona parte dei dati.
Buongiorno, anch'io ho segnalato il problema già qualche settimana fa, il problema rimane, e non ho ricevuto risposta da nessun canale.
2 settimane fa - ultima modifica martedì autore AnnaMaria_ING
Segnalato anche io in data 25/11 e inviato documentazione in merito all'email "inviodocumenti.ing@legalmail.it"
Al momento nessun riscontro.
Anch'io ho fatto la medesima cosa, inviato screen shot evidenziando l'errore con il confronto tra ricevuta scaricata ad agosto e medesima ricevuta scaricata oggi. Al momento il problema persiste.
2 settimane fa - ultima modifica martedì
2 settimane fa - ultima modifica martedì
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le segnalazioni e vi confermo che sono in corso ulteriori approfondimenti.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
2 settimane fa
Buongiorno, segnalo che le quietanze F24 riferite ai versamenti dei contributi Inps sono nuovamente disponibili in formato corretto; e stato nuovamente collegato l'accesso alla vecchia schermata del conto corrente dal PC che consente la visualizzazione e il salvataggio del pdf F24 che è compilato in modo corretto.
una settimana fa
una settimana fa
Buongiorno,
confermo che se si accede alla vecchia sessione del sito le quietanze escono corrette, mentre permangono le inesattezze dei campi nella nuova versione.
Saluti
martedì
martedì