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in data 02/08/2022 07:40
in data 02/08/2022 07:40
Buongiorno
anni fa (almeno 15) apri il conto arancio con mia madre. abbiamo ricvuto entrambi il numero di conto. Il conto era solo mio, ma misi il suo nome per sicurezza, quindi niente pin, niente carte, niente di niente. Invece io lo uso regolarmente. Ho l'app e il resto. Ora però le chiedono di rispondere ad un questionario, controllare documenti, probabilmente scaduti etc.
ho già provato a contattare il call center, ma mi propongono soluzioni che prevedono la conoscenza di altri dati (tipo il pin) oltre il numero di conto. Ribadisco: non ho nulla oltre il numero di conto, lei non lo ha mai usato (anche perchè ora è anziana, quindi con la tecnologia fa a botte)
non posso togliere il suo nome dal mio conto?
è necessario che mandi questi documenti o risponda al questionario?
se bloccano i suoi accessi, i miei funzioneranno?
Grazie
in data 02/08/2022 08:02
in data 02/08/2022 08:02