237769membri
148993post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente arancio e conto arancio

Salve. Facendo per la prima volta l'isee, ho scoperto che questo è bloccato per difformità in quanto risulta che io abbia attivo due conti, uno aperto nel 2017 ( che è l'anno in cui ho attivato il conto corrente arancio) e uno nel 2019 (di cui non ho idea). Guardando in area riservata ho notato che alla voce del conto arancio risulta un solo accredito in mio favore proprio nel 2019 (avevo dato per sbaglio le coordinate del conto arancio invece del conto corrente arancio e una volta ricevuto l'accredito lo spostai immediatamente dal conto arancio al mio conto corrente arancio). È possibile che il secondo conto che risulta è proprio questo del conto arancio (che ha sempre avuto come saldo 0€ eccetto questo breve episodio)? Se disattivo il conto arancio risolvo la situazione o viene disattivato in automatico anche il conto corrente arancio?
7 RISPOSTE 7
Salve. Durante le pratiche isee, ho scoperto che risulta che io abbia due conti ing direct , uno apeto nel 2017 e uno nel 2019, quando l'unica cosa che è cambiata è stato il cambio iban nel 2019 fatto in automatico dalla banca stessa . Sapete come fare per risolvere la questione? Perché il mio isee non va avanti per difformità ...

Nel 2017 ING perse il "Direct" e combiò gli IBAN.

Da quanto scrivi c'è stato un errore di comunicazione.

Telefona

Può essere invece legato al conto arancio? In area riservata ho notato che per sbaglio nel 2019 mi feci fare un accredito sul conto arancio e non sul conto corrente arancio. Tanto è vero che non appena mi accorsi dell'errore una volta ricevuto l'accredito lo spostai dal conto arancio al conto corrente arancio. Ma a parte questo preve episodio il conto arancio ha sempre avuto 0€.
Può essere che i due conti che risultano siano il conto corrente arancio e conto arancio?

Beh, @Frafrina, sia il Conto Corrente Arancio che il Conto Arancio hanno IBAN differenti.

Il primo è identificabile dalle "CC" tra i 12 caratteri indicativi del numero di Conto.

Qualora fosse così, devono essere dichiarati in Sezioni differenti della DSU.

 

Quindi devo sempre dichiarare entrambi?
E se disattivassi il conto arancio?

@Frafrina  ha scritto:
E se disattivassi il conto arancio?

*****

Proprio adesso che, dopo un decennio, frutta qualche cosa?

Dichiarali nelle rispettive Sezioni della DSU

@Frafrina, potevi proseguire nella precedente discussione... ove ti ho già risposto.

Sia il Conto Corrente Arancio che il Conto Arancio hanno IBAN differenti e non sono direttamente collegati come, ad esempio la Credito o la Prepagata al Corrnete.