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in data 02/03/2023 13:01
in data 02/03/2023 13:01
in data 02/03/2023 13:04
in data 02/03/2023 13:04
Ciao @Alipre,
premesso che se un estraneo entrasse anche per poco tempo in contatto del tuo telefono i problemi dovrebbero essere altri, se è un problema - finora non rappresentato - del Sistema, spera che lo Staff lo faccia presente agli Sviluppatori.
Semmai fosse relativo (e non so come) al tuo telefono...
in data 02/03/2023 13:14
in data 02/03/2023 13:14
@Alipre ha scritto:
Riscontro questo problema, che a mio avviso è molto grave e andrebbe sistemato: se esco dalla app, non faccio logout e la riapro anche molto tempo dopo, I miei dati sensibili sono visibili. Solo se si prova a premere qualcosa informa che la sessione è scaduta e rimanda al login.
In questo modo, anche un estraneo può aprire l'app e visualizzare la prima pagina.
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A prescindere da come funziona l'app ING, ma se sul tuo dispositivo hai app sensibili come quelle di gestione di account bancari dovresti avere [impostato da te] un sistema di blocco automatico dello smartphone che dopo tot secondi di inutilizzo scurisce il display (anche per questioni di risparmio di batteria) e non fa visualizzare NULLA fino a quando il proprietario non lo sblocca tramite uno degli svariati sistemi oggi disponibili: riconoscimento facciale, pin, tracciatura di segno, impronta digitale, ecc.
Cit. "il bug non è nel device, ma in chi gli sta davanti"
in data 02/03/2023 14:53
in data 02/03/2023 14:53
Io nel mio telefono ho impostato un codice di accesso.
Ritengo comunque che un'app da cui si possa fare accesso a dati sensibili debba prevedere una protezione di tali dati a prescindere dal comportamento dell'utente.