Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 15:28
in data 21/03/2023 15:28
I tuoi soldi, Dati al momento non disponibili?
cosa succede?
in data 21/03/2023 15:36
in data 21/03/2023 15:36
Una banca on line che rende indisponibile l'accesso via web e via app è come una banca fisica che nega operazioni sul proprio conto corrente/depositi/ecc. allo sportello... Credo che serva agire in modo molto severo.
in data 21/03/2023 15:36
in data 21/03/2023 15:36
sono nella stessa situazione, ho chiesto lumi all'assistenza per ora nessuna comunicazione
in data 21/03/2023 15:46
in data 21/03/2023 15:46
Stessa cosa anche per me, sia tramite applicazione sul cellulare che tramite browser su pc.
Stamattina funzionava.
in data 21/03/2023 15:48
in data 21/03/2023 15:48
Però si scusano per il disagio dai ! Io darei una cospicua buonuscita al responsabile dei servizi info che fa succedere queste cose di martedi pomeriggio feriale lavorativo a mercati aperti.
in data 21/03/2023 15:51
in data 21/03/2023 15:51
Anche io sulla stessa barca. Urge che qualcuno ci dia notizie
21/03/2023 15:53 - modificato 21/03/2023 15:56
21/03/2023 15:53 - modificato 21/03/2023 15:56
@REXLEX Al dirigente daranno una promozione. La fuga dei clienti verso altri operatori e una denuncia alla polizia postale potrebbero essere atti di civiltà, ma temo che nessuno di noi avrà tempo ed energia per gestirli
in data 21/03/2023 15:54
in data 21/03/2023 15:54
in data 21/03/2023 15:55
in data 21/03/2023 15:55
in data 21/03/2023 15:59
in data 21/03/2023 15:59
MI E' ACCADUTA LA STESSA COSA, NO MI RISULTA PIU' IL MIO CONTO CORRENTE. HO CHIAMATO E MI DICEVANO DI AGGIORNARE IL QUESTIONARIO. COSE INCREDIBILI PER UNA BANCA ON LINE