Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/05/2020 09:38
in data 16/05/2020 09:38
Stamattina sia la pagina iniziale del mio conto non mi fa vedere i movimenti, non mi indicate il saldo e Costa piu' grave la carta non funziona. Il numero do assistenza oggi non e' attivo e la chat neppure. A qualcuno e' capitata la stessa cosa?
in data 16/05/2020 09:52
in data 16/05/2020 09:52
Da accesso pc funziona tutto correttamente, la Carta non saprei in quanto non ho modo, al momento, di utilizzarla.
Il sabato - attualmente - non funziona il call center
In più, per stanotte, è previsto un intervento di manutenzione
in data 16/05/2020 12:35
in data 16/05/2020 12:35
Oggi sono andato all'agenzia tuscolana di Roma ma non sono riuscito a prelevare. Confermo che il servizio clienti non funziona.