237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente chiuso

Ciao a tutti, dal 1 Di febbraio mi hanno bloccato le carte e mi hanno detto che il mio conto sarà chiuso.
Tutto perché non ho compilato il questionario per l’antiriciclaggio.
È già successo a qualcuno?
Grazie
4 RISPOSTE 4

@Daniiii a centinaia di persone , forse migliaia. E dopo l'annuncio non risultano casi in cui ING ci abbia ripensato. 

Continuavano a dirmi di aggiornare i dati, io continuavo a pensare ai documenti che avevo aggiornato.
Invece mercoledì ho fatto la scoperta e non si può fare più nulla

anche a me, conto in fase di chiusura. Poi ho capito che volevano diversi doceumenti ma mi segnalavano solo questionario....mi chiedo se non fosse una scusa per liberarsi di certi clienti  che non corrispondono alle loro apsettative....perche bastava scrivere cosa volevano....non lo hanno fatto se non ora che è troppo tardi

Ho il conto cointestato con mia moglie, ci hanno inviato due raccomandate con le quali stabilivano unilateralmente la chiusura del nostro conto. Il motivo sta nel fatto che mia moglie non legge mai le mail ING(essendo io il principale utilizzatore) e nelle mail inviate si chiedeva a mia moglie di aggiornare il questionario antiriciclaggio, ma come ho detto prima lei non leggeva mai le mail. Mi chiedo è leggittimo il comportamento di ING che chiude unilateralmente il conto? Non avrei dovuto ricevere io cointestatario la mail con la quale mi si comunicava la possibile chiusure del conto? Resto basito dal comportamento, sono cliente ING da oltre 13 anni. Tutte le banche tendono a non perdere mai un cliente, ma ING va controcorrente.