Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/02/2024 17:16
in data 03/02/2024 17:16
in data 03/02/2024 17:18
in data 03/02/2024 17:18
@Daniiii a centinaia di persone , forse migliaia. E dopo l'annuncio non risultano casi in cui ING ci abbia ripensato.
in data 03/02/2024 17:36
in data 03/02/2024 17:36
in data 11/02/2024 21:46
in data 11/02/2024 21:46
anche a me, conto in fase di chiusura. Poi ho capito che volevano diversi doceumenti ma mi segnalavano solo questionario....mi chiedo se non fosse una scusa per liberarsi di certi clienti che non corrispondono alle loro apsettative....perche bastava scrivere cosa volevano....non lo hanno fatto se non ora che è troppo tardi
in data 14/02/2024 15:04
in data 14/02/2024 15:04
Ho il conto cointestato con mia moglie, ci hanno inviato due raccomandate con le quali stabilivano unilateralmente la chiusura del nostro conto. Il motivo sta nel fatto che mia moglie non legge mai le mail ING(essendo io il principale utilizzatore) e nelle mail inviate si chiedeva a mia moglie di aggiornare il questionario antiriciclaggio, ma come ho detto prima lei non leggeva mai le mail. Mi chiedo è leggittimo il comportamento di ING che chiude unilateralmente il conto? Non avrei dovuto ricevere io cointestatario la mail con la quale mi si comunicava la possibile chiusure del conto? Resto basito dal comportamento, sono cliente ING da oltre 13 anni. Tutte le banche tendono a non perdere mai un cliente, ma ING va controcorrente.