237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente

Salve, visto che ormai non ci si fa più niente con conto corrente arancio, quale é attualmente una banca, che sia buona come era ing direct qualche anno fa? Grazie
4 RISPOSTE 4

@LUIGI2 hai letto Candide , ou l'Optimisme di Voltaire ?

@LUIGI2  ha scritto:
Salve, visto che ormai non ci si fa più niente con conto corrente arancio, quale é attualmente una banca, che sia buona come era ing direct qualche anno fa? Grazie

 

*****

E quando ci si faceva qualcsa di più di quanto attualmente possibile Smiley imbarazzato?

Questo spazio di ING non concede la pubblicità, come indicato nel Regolamento che tu hai (+/- consapevolmente) accettato iscrivendoti alla Community

in effetti non avevo pensato che qui non si può indicare chi sia meglio di ingdirect, la quale è finita circa 2 anni e mezzo fa, quando le filiali hanno cominciato ad essere inaccessibili, perchè sovraffollate dai clienti che avevano problemi col conto, quando gli atm per versare non hanno più funzionato, quando gli orari sono stati via via ridotti per i già clienti, quando la carta di credito è diventata a pagamento, quando la banca d'italia ha fermato e multato ingdirect, quando non mi hanno ridato i 900 euro che mi sono stati presi dalla carta di credito, non più sicura, ma ingdirect non ha voluto rimborsare, poi hanno messo il pin...ecco ...prima di tutte queste cose ingdirect era quasi la migliore e più innovativa d'italia, ora è come le altre, se ti serve qualcosa non puoi parlare con nessuno, e i prodotti non sono sicuri. tutto qui. Però ho trovato almeno 2 banche che sono come la vecchia ingdirect, ....una è gialla come marchio e un'altra è verde.....ma non posso dire di più. saluti 

@LUIGI2 si , di quando si chiamava ING Direct ( nome che non ha più da un paio di anni ).