238086membri
149454post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto corrente

Vorrei sapere come ci-intestare il mio CCA e CA.
Grazie
3 RISPOSTE 3

"Semplicemente", @MaurizioConte, apri un Conto Corrente Arancio & un Conto Arancio "ci"-intestati.

All'inizio della procedura ti verrà chiesto se l'intestatario sarà unico o duplice.

 

Per il Corrente: <<Puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa. Ti ricordiamo che ogni Conto Corrente Arancio può avere al massimo due cointestatari.>>

 

Per il Deposito: <<Puoi aprire fino a 5 Conti Arancio a tuo nome (singoli o cointestati) indicando lo stesso conto predefinito e con un importo complessivo massimo di 3 milioni di Euro. Per aprire Conto Arancio collegati al sito ing.it, accedi alla sezione dedicata a Conto Arancio e clicca sul bottone 'Apri Conto Arancio'. In alternativa, puoi chiamare il Servizio Clienti oppure recarti presso le nostre sedi sul territorio, consulta l'elenco completo all'interno della sezione Dove ci trovi.>>

Buon pomeriggio

per correttezza di informazioni io ho già un CCA e un CA e vorrei capire come inserire un intestatario aggiuntivo.

Grazie

 

@MaurizioConte, la chiarezza, data da una limpida ed oggettiva presentazione del quesito, è essenziale.

 

In base a quanto hai precisato, "semplicemente", devi aprire nuovi Corrente + Deposito, NON potendosi modificare l'anagrafica pre-esistente (situazione già molteplici volte ribadita).

Prego