238085membri
149454post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zero vincoli

Mia moglie ha aperto un nuovo conto con opzione zero vincoli.. io sono cliente da oltre 10 anni e in gestione conto sull'app trovo scritto che non posso attivare questa opzione .. oltretutto sono cambiate le condizioni contrattuali visto che di punto in bianco mi ritrovo addebitate delle spese di prelievo (per un prelievo da bancomat credit agricole nella mia città in Italia).. oltre al fatto che la promozione del 3 % ANNUO su conto arancio per soli 4 mesi è una presa in giro bella e buona.. sto pensando seriamente di chiudere il conto dopo oltre 10 anni
4 RISPOSTE 4

Le condizioni economico-contrattuali variano nel tempo ed in genere sono premianti per la nuova Clientela e +/- afflittive per quella già in essere.

Nulla di nuovo, sia in ING che altrove, dove nessuno ti vieta di provare a trovare una soluzione a te più confacente.

Ciao @simonei88.
riprendo questa conversazione per fornire alcuni chiarimenti su alcuni punti da te sollevati.

Il modulo Zero Vincoli è attivabile per tutti i Conti Correnti aperti a partire da novembre 2018. Per i titolari di un conto aperto in precedenza non è pertanto possibile attivare questa opzione.
Puoi invece procedere con l’apertura di un ulteriore Conto Corrente, con una intestazione diversa da quella attuale. Ti ricordo che puoi aprire fino a quattro Conti Correnti Arancio, di cui uno singolo e gli altri tre cointestati, a condizione che il secondo cointestatario sia ogni volta una persona diversa.

 

Quanto alle commissioni per i prelievi con la Carta di Debito suggerisco di verificare le condizioni della stessa, consultando il documento di sintesi allegato all’ultimo estratto conto di fine anno 2022. Considera che la commissione per il prelievo potrebbe dipendere dall’importo prelevato (pari o inferiore a 50 euro), azzerabile prelevando importi superiori a 50 euro. Inoltre i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni, non dipendenti da ING, che vengono opportunamente comunicate durante il prelievo presso gli ATM medesimi.

 

Concludo ricordando che l’iniziativa Incrementa i tuoi risparmi con Conto Arancio, conclusasi lo scorso 31 gennaio, nasce con l’intento di premiare anche i già clienti che, come te, ci hanno scelto da tempo. Ci spiace che questa promozione non sia stata in linea con le tue aspettative. Accogliamo il tuo feedback che sarà mia cura condividere con il nostro management per future iniziative.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Salve,

mia figlia ha aperto il conto con zero vincoli ma dicono che non ha espresso l'opzione! 

Ha attivato il discorso del 3% e sta ancora aspettando di vedere il tasso giusto.

Io sono correntista da più di 20 anni e veramente non ho più parole per dire come vada tutto a rotoli!

Ciao  @BBX,

ti ho risposto qui Promozione tasso al 3% - Pagina 4 - CommunityArancio (ing.it)

Buona serata,

AnnaMaria_ING