240551membri
153534post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto non operativo

Ciao a tutti,

stasera avendo problemi durante un pagamento (grave disagio) ho notato che accedendo all'app sul cellulare e cliccando su "Conto corrente", appare a schermo un messaggio che segnala appunto che il conto non è operativo. 

Pareri ? Disservizio della banca ? Mi hanno bloccato il conto per prevenzione alle frodi ? 

 

Salve

3 RISPOSTE 3

Ciao @SurdoAntonio,

per questa verifica occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile tramite Chat.

Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e in questa sede non abbiamo modo di approfondire la tua segnalazione.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

 

Ciao,

 si ho parlato. Il mio conto è stato sospeso per un mio stesso accesso tramite il pc del lavoro con VPN.

Ci sta, mi sento sicuro indubbiamente... però ieri ho segnalato la cosa ed è stata aperta la richista di sblocco.

 

Ad oggi, lo scrivo con la mano tremolante dal nervoso il mio conto è ancora bloccato. In quasi ormai 48h, due giornate di lavoro gli efficentissimi operatori non sono riusciti a renderlo operativo. Io mi trovo in difficoltà non so più a chi chiedere dei contanti o comunque dei soldi per fare la spesa PER MANGIARE. E mi fa rabbia sapere che non posso farlo perchè un INEFFICIENTE servizio non smarca certe cose di COSI ALTA IMPORTANZA IN GIORNATA. 

 

sto seriamente pensando di cambiare banca dopo questa disavventura.

Io sto chiamando 2 volte al giorno per sollecitare e mi sto iniziando ad informare per cambiare banca.