Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/09/2024 23:11
in data 14/09/2024 23:11
Ciao a tutti,
stasera avendo problemi durante un pagamento (grave disagio) ho notato che accedendo all'app sul cellulare e cliccando su "Conto corrente", appare a schermo un messaggio che segnala appunto che il conto non è operativo.
Pareri ? Disservizio della banca ? Mi hanno bloccato il conto per prevenzione alle frodi ?
Salve
in data 16/09/2024 16:41
in data 16/09/2024 16:41
Ciao @SurdoAntonio,
per questa verifica occorre far riferimento al Servizio Clienti disponibile tramite Chat.
Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e in questa sede non abbiamo modo di approfondire la tua segnalazione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 17/09/2024 16:04
in data 17/09/2024 16:04
Ciao,
si ho parlato. Il mio conto è stato sospeso per un mio stesso accesso tramite il pc del lavoro con VPN.
Ci sta, mi sento sicuro indubbiamente... però ieri ho segnalato la cosa ed è stata aperta la richista di sblocco.
Ad oggi, lo scrivo con la mano tremolante dal nervoso il mio conto è ancora bloccato. In quasi ormai 48h, due giornate di lavoro gli efficentissimi operatori non sono riusciti a renderlo operativo. Io mi trovo in difficoltà non so più a chi chiedere dei contanti o comunque dei soldi per fare la spesa PER MANGIARE. E mi fa rabbia sapere che non posso farlo perchè un INEFFICIENTE servizio non smarca certe cose di COSI ALTA IMPORTANZA IN GIORNATA.
sto seriamente pensando di cambiare banca dopo questa disavventura.
17/09/2024 16:14 - modificato 17/09/2024 16:14
17/09/2024 16:14 - modificato 17/09/2024 16:14
Io sto chiamando 2 volte al giorno per sollecitare e mi sto iniziando ad informare per cambiare banca.