241256membri
154360post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo Notifiche

Qualcuno può dirmi se gli SMS per movimenti Carta di Credito e per modifica dati personali sono gratuiti o meno? ING sostiene che gli SMS sono tutti a pagamento ma sul sito web sono indicati con il costo di € 0,20 soltanto gli SMS carta di debito.

3 RISPOSTE 3

@LEONE0 vai nel conto corrente e cerca negli estratti conto , quello al 31 dicembre 2023 , apri Documenti di sintesi e li leggi le condizioni. Io ricevo per ogni operazione cdc una email gratuita come previsto nel mio DDS. 

Ma la cosa incredibile è che nel DDS è scritto esattamente quanto riportato sul website ING: €0.20 Alert SMS carta di debito, gratuiti tutti gli altri. Diversamente la stessa ING sia telefonicamente che via PEC mi ha comunicato che gli SMS carta di credito sono a pagamento. Ma a chi bisogna credere? Lo trovo sconcertante!

Io suppongo che per ING, nel cercare rimedio ai problemi descritti qui  facciano delle modifiche ... che poi però ne introducono delle altre: a pagamento!

Io, per adesso, ho avuto un solo disguido di pagamento per "carta prepagata"; che però poi mi hanno rimborsato. Smiley LOL