241534membri
154693post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo del bonifico istantaneo

Salve, il 19 di Novembre ING informa tramite newsletter che:
“dal 17 novembre i bonifici istantanei sono gratuiti!”
Partendo dal fatto che sono sempre stati gratuiti ma la cosa che più mi rimane perplesso è che facendo un bonifico istantaneo oggi 26 Novembre vedo un costo per bonifico istantaneo di 2,00€ nonostante le mie condizioni contrattuali non sono in alcun modo variate.
Qualcuno saprebbe dirmi perché? Grazie.
6 RISPOSTE 6

Buongiorno, anche io che ho sempre avuto i bonifici istantanei gratuiti avendo lo stipendio accreditato. Oggi mi richiede 2 euro (?)

anche io stamattina ho provato e vedo ancora attivo il costo di 2 euro (però non ho accredito di stipendio)

Mi aggiungo alla lista... sempre avuto costo bonifico istantaneo a "zero" e da oggi vedo "2 euro".

Che succede?

dalla chat di assistenza:    ti assicuro che i miei colleghi ne sono già a conoscenza e si tratta solo di un piccolo problema temporaneo, la dicitura della commissione è solo a scopo informativo, e non verrà addebitata

Ciao a tutti,

vi ringrazio per quanto segnalato da alcuni di voi.

Vi confermo l’avvenuto aggiornamento della sezione dei bonifici istantanei e la gratuità degli stessi.

E’ possibile che si sia trattato di un’anomalia temporanea di visualizzazione.

Vi invito a riprovare.

AnnaMaria_ING

In aggiunta a quanto indicato da @AnnaMaria_ING che saluto sottolineo a @GiuseppeAcri @Sicily1969 e @user_name  che il costo del bonifico immediato sarà pari a 0 anche se non doveste più accreditare lo stipendio sul conto