Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 26/11/2021 10:02
in data 26/11/2021 10:02
Buongiorno a tutti!
Sono deluso da come si sta evolvendo la banca .. si fa molta fatica a ricevere assistenza che con il numero inserito nei contatti da fare dal cellulare vodafone dice che non è raggiungibile e con la chat che per tre volte dice di essere intasata... quindi non posso comunicare con la mia banca...
Tutto questo solo perchè nonostante abbia fatto già altri bonifici su una piattaforma d'investimento adesso non me li lasciano più fare.. piattaforma con cui ho a che fare da più di 4 anni che altri da fineco fanno tranquillamente.. il cambio banca è sempre più vicino
in data 26/11/2021 10:21
in data 26/11/2021 10:21
@GianlucaPH stai usando il numero di assistenza 02 999 67 89 (valido per estero e cellulare)?
in data 26/11/2021 10:53
in data 26/11/2021 10:53
io ho appena chiamato il numero che ha indicato anche MIRKOSARA e non ho avuto problemi..
in data 26/11/2021 11:43
in data 26/11/2021 11:43
Buongiorno @Lallablu , sono contento di esserti stato utile
in data 26/11/2021 12:18
in data 26/11/2021 12:18
@MIRKOSARA promettimi che nel 2022 non dirai più quella frase....
in data 26/11/2021 12:36
in data 26/11/2021 12:36
in data 26/11/2021 12:45