Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/08/2021 15:11
25/08/2021 15:28 - modificato 25/08/2021 16:56
25/08/2021 15:28 - modificato 25/08/2021 16:56
@Bottolo non ricordi più le domande o le risposte ?
in data 25/08/2021 17:38
in data 25/08/2021 17:38
Leggi qui, anche se essendo un post informativo pre 01.07.2021, non conterei troppo sulle Filiali né, viste le modalità proposte, su di una rapida soluzione...
<<<
Non ricordi le domande di sicurezza e nel frattempo hai cambiato numero di cellulare? Puoi scegliere una delle seguenti modalità:
> Ricezione del PIN Provvisorio tramite raccomandata insieme al modulo di variazione del tuo recapito telefonico se confermi il tuo indirizzo anagrafico.
> Identificazione attraverso una videochiamata con un nostro agente (tieni un documento valido a portata di mano). Il servizio è disponibile solo da computer (con webcam) e non da App.
> Vieni in Filiale.
>>>