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20/02/2024 11:39 - modificato 20/02/2024 12:09
20/02/2024 11:39 - modificato 20/02/2024 12:09
Ciao a tutti,
ho riunito qui le vostre segnalazioni relative alle difficoltà riscontrate da alcuni di voi nella consultazione del proprio Conto Corrente Arancio.
Scusandoci per il disagio, vi confermo che sono in corso le necessarie verifiche e nei prossimi giorni è stato programmato un intervento tecnico per la risoluzione.
Sarà nostra cura aggiornarvi sull’esito dello stesso.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 12/02/2024 14:58
in data 12/02/2024 14:58
in data 12/02/2024 17:47
in data 12/02/2024 17:47
Stesso problema anche x me, non visibile sia sull'app che sul sito.
in data 12/02/2024 22:09
in data 12/02/2024 22:09
non riesco a vedere i movimenti nè da iphone nè da computer. provato su 2 computer differenti e con browser diversi ma non c'è verso di vedere i movimenti.
Molto grave.
Su computer addirittura mi butta fuori dal login e su iphone non li fa vedere.
in data 13/02/2024 10:55
in data 13/02/2024 10:55
E' abbastanza un circo. Su desktop vengono visualizzate solo alcune funzionalità del menù, altre, come saldo e movimenti, ti sbattono fuori dal sito. Sono entrato per fare un bonifico già domenica ed è da due giorni che c'è questo problema. Datevi una gran bella mossa a risolverlo non è possibile una problematica del genere così prolungata sul sito di home banking. Ma scherziamo???
in data 13/02/2024 13:32
in data 13/02/2024 13:32
in data 13/02/2024 13:57
in data 13/02/2024 13:57
stessa cosa pure io, non vedo più i movimenti di conto
in data 13/02/2024 13:58
in data 13/02/2024 13:58
Anche io lo stesso problema
in data 13/02/2024 15:00
in data 13/02/2024 15:00
Stesso problema. Da App e da PC i movimenti del conto non sono consultabili. Da PC, se si prova ad entrare nella sezione "Conto corrente Arancio", si viene sloggati dalla pagina personale.
in data 13/02/2024 15:25
in data 13/02/2024 15:25