241850membri
155079post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

buongiorno, certo che ho già provato ad accedere  da altro Browser e da altr computer, ma l'errore si ripropone.

Il punto è che l'errore si propone solo per le sezioni di Consulta Conto, cioè quelle che hanno il nuovo layout.

è anche incredibile che non vi sia un supporto tecnico a disposizione quando vengono rilasciate nuove funzionalità è Layout

e le persone non possono cunsultare i propri dati, non mi era mai successo con nessun altra banca, nei miei 40 anni di poeratività bancaria sempre via Internet.

buongiorno @az31 

Ma lei è riuscito a parlare con qualcuno dell'assistenza ?

come ha fatto?

Grazie mille

Li ho contattati dal cellulare allo 029996789 prima, con là chat dal sito dopo…..stessa risposta….tanti con questo problema, si risolverà entro, sperano, il 25/02…..

Chiedo scusa per i NON cordiali saluti, che erano ovviamente rivolti alla gestione del sito e non alla community. Comunque ad oggi 19 febbraio il problema continua a sussistere e non e' un problema relativo alla versione del mio sistema operativo, dato che e' assolutamente lo stesso del 5 febbraio, quando tutto funzionava perfettamente. Ripeto: gli inconvenienti (eufemismo) sono iniziati da quando (6 febbraio) e' entrata in funzione la nuova versione dell'interfaccia utente sul web. Saluti

Purtroppo ha funzionato per una giornata stasera siamo punto e a capo...

per fortuna i servizi funzionano

Le comiche.

Ieri si, oggi no.

Ma due parole di spiegazioni e scuse?

Da l’ultimo aggiornamento non riesco più a vedere i movimenti sul conto, per me è un grande disagio visto che faccio tutto cellulare.

é un problema di molti utenti, non ci resta che aspettare..

Anche io lo stesso problema, quello che mi da fastidio che qui si tratta di una banca non di un sito qualsiasi, e loro non dicono niente, mandano notifiche push per ogni stupidata, morire se avvisano la clientela per questo problema. Se ne sbattono proprio il TASSO

No, non è un problema di tutti. 
Io non ne sono fortunatamente impattato ma nella nuova UI frontend conto corrente ho movimenti a 0 euro (compravendita titoli) 

 

In ogni caso, in 3 mesi, 3 eventi di questo calibro. Non va assolutamente bene, non stiamo parlando di sporadici disservizi, ma è qualcosa che ultimamente continua a verificarsi, ed è veramente un peccato soprattutto per una questione di immagine.