Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/02/2024 17:00
in data 19/02/2024 17:00
buongiorno, certo che ho già provato ad accedere da altro Browser e da altr computer, ma l'errore si ripropone.
Il punto è che l'errore si propone solo per le sezioni di Consulta Conto, cioè quelle che hanno il nuovo layout.
è anche incredibile che non vi sia un supporto tecnico a disposizione quando vengono rilasciate nuove funzionalità è Layout
e le persone non possono cunsultare i propri dati, non mi era mai successo con nessun altra banca, nei miei 40 anni di poeratività bancaria sempre via Internet.
in data 19/02/2024 17:20
in data 19/02/2024 17:20
buongiorno @az31
Ma lei è riuscito a parlare con qualcuno dell'assistenza ?
come ha fatto?
Grazie mille
in data 19/02/2024 18:04
in data 19/02/2024 18:04
in data 19/02/2024 18:35
in data 19/02/2024 18:35
Chiedo scusa per i NON cordiali saluti, che erano ovviamente rivolti alla gestione del sito e non alla community. Comunque ad oggi 19 febbraio il problema continua a sussistere e non e' un problema relativo alla versione del mio sistema operativo, dato che e' assolutamente lo stesso del 5 febbraio, quando tutto funzionava perfettamente. Ripeto: gli inconvenienti (eufemismo) sono iniziati da quando (6 febbraio) e' entrata in funzione la nuova versione dell'interfaccia utente sul web. Saluti
in data 19/02/2024 21:55
in data 19/02/2024 21:55
Purtroppo ha funzionato per una giornata stasera siamo punto e a capo...
per fortuna i servizi funzionano
in data 19/02/2024 21:58
in data 19/02/2024 21:58
Le comiche.
Ieri si, oggi no.
Ma due parole di spiegazioni e scuse?
in data 19/02/2024 23:44
in data 19/02/2024 23:44
in data 20/02/2024 08:42
in data 20/02/2024 08:42
é un problema di molti utenti, non ci resta che aspettare..
in data 20/02/2024 10:08
in data 20/02/2024 10:08
20/02/2024 10:37 - modificato 20/02/2024 10:38
20/02/2024 10:37 - modificato 20/02/2024 10:38
No, non è un problema di tutti.
Io non ne sono fortunatamente impattato ma nella nuova UI frontend conto corrente ho movimenti a 0 euro (compravendita titoli)
In ogni caso, in 3 mesi, 3 eventi di questo calibro. Non va assolutamente bene, non stiamo parlando di sporadici disservizi, ma è qualcosa che ultimamente continua a verificarsi, ed è veramente un peccato soprattutto per una questione di immagine.