241473membri
154629post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà consultazione Conto Corrente Arancio

Buongiorno signora Annamaria, purtroppo non riesco a vedere lo storico dei movimenti del mio conto corrente. È un problema dell'applicazione!? Chiedo le tempistiche per risolvere questo disguido. In attesa di una sua risposta le auguro una buona giornata.

Buongiorno,

sono due settimane che non visualizzo i miei movimenti di conto corrente, ne dall'app ne dal sito!!! Cosa sta succedendo??? A chi posso rivolgermi?

Buongiorno da alcuni giorni non vedo più i movimenti del c/c e quando vado sul sito mi dice che non è possibile ottenere la richiesta, qualcun'altro sta avendo le stesse problematiche? Grazie

Buongiorno, si anche io da qualche giorno stesso problema. Leggendo i post precedenti ho visto che ci stanno lavorando su.

 

Ad oggi, stesso problema anche per me. Non riesco a vedere i miei movimenti.

Ovviamente anche io ho questo problema, però non via agitate, hanno detto che ci stanno lavorando!!!
Ad ogni modo i movimenti si possono vedere ugualmente, basta che selezioniate un periodo di tempo

 

Selezionate la lente in alto e poi come PERIODO anzichè "sempre" mettete "seleziona", fate per esempio dal 01/01/2024 al giorno odierno e vedrete tutti i movimenti.

Insomma, ad oggi si deve mettere l'intervallo di date, di default il "sempre" non sta funzionando

 

Mamma mia che ansia

Anche a voi dà errore se provate a visualizzare il conto corrente dal sito? Riesco ad accedere, ma quando clicco sul conto per visualizzare prossimi addebiti, movimenti ecc...mi dà errore e mi dice di riprovare più tardi, da stamattina... è successo a qualcun altro? Grazie!

Bisogna solo avere pazienza...certo da APP si riesce a vedere qualcosa...ma da sito non è normale essere sbattuti fuori, roba da fare di nuovo il login....

Ciao Valentina, anche io dalla sezione "gestisci" (nel mio caso ho provato a fare "scarica i movimenti") non riesco a caricare nulla.

Ciao! Sì è da più di una settimana che non riesco a visualizzare i movimenti del conto corrente, sia in entrata che in uscita. Ho chiamato il call Center, mi hanno detto che risolveranno entro il 25. Lo spero perché è un bel problemaq