Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/02/2024 14:52
in data 20/02/2024 14:52
in data 20/02/2024 15:03
in data 20/02/2024 15:03
Buongiorno,
sono due settimane che non visualizzo i miei movimenti di conto corrente, ne dall'app ne dal sito!!! Cosa sta succedendo??? A chi posso rivolgermi?
in data 21/02/2024 08:11
in data 21/02/2024 08:11
21/02/2024 08:56 - modificato 21/02/2024 08:58
21/02/2024 08:56 - modificato 21/02/2024 08:58
Buongiorno, si anche io da qualche giorno stesso problema. Leggendo i post precedenti ho visto che ci stanno lavorando su.
in data 21/02/2024 09:32
in data 21/02/2024 09:32
21/02/2024 09:38 - modificato 21/02/2024 09:38
21/02/2024 09:38 - modificato 21/02/2024 09:38
Ovviamente anche io ho questo problema, però non via agitate, hanno detto che ci stanno lavorando!!!
Ad ogni modo i movimenti si possono vedere ugualmente, basta che selezioniate un periodo di tempo
Selezionate la lente in alto e poi come PERIODO anzichè "sempre" mettete "seleziona", fate per esempio dal 01/01/2024 al giorno odierno e vedrete tutti i movimenti.
Insomma, ad oggi si deve mettere l'intervallo di date, di default il "sempre" non sta funzionando
Mamma mia che ansia
in data 21/02/2024 15:56
in data 21/02/2024 15:56
in data 21/02/2024 16:08
in data 21/02/2024 16:08
Bisogna solo avere pazienza...certo da APP si riesce a vedere qualcosa...ma da sito non è normale essere sbattuti fuori, roba da fare di nuovo il login....
in data 21/02/2024 16:32
in data 21/02/2024 16:32
Ciao Valentina, anche io dalla sezione "gestisci" (nel mio caso ho provato a fare "scarica i movimenti") non riesco a caricare nulla.
in data 21/02/2024 19:36
in data 21/02/2024 19:36