Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/02/2024 14:52
in data 20/02/2024 14:52
in data 20/02/2024 15:03
in data 20/02/2024 15:03
Buongiorno,
sono due settimane che non visualizzo i miei movimenti di conto corrente, ne dall'app ne dal sito!!! Cosa sta succedendo??? A chi posso rivolgermi?
in data 21/02/2024 08:11
in data 21/02/2024 08:11
21/02/2024 08:56 - modificato 21/02/2024 08:58
21/02/2024 08:56 - modificato 21/02/2024 08:58
Buongiorno, si anche io da qualche giorno stesso problema. Leggendo i post precedenti ho visto che ci stanno lavorando su.
in data 21/02/2024 09:32
in data 21/02/2024 09:32
21/02/2024 09:38 - modificato 21/02/2024 09:38
21/02/2024 09:38 - modificato 21/02/2024 09:38
Ovviamente anche io ho questo problema, però non via agitate, hanno detto che ci stanno lavorando!!!
Ad ogni modo i movimenti si possono vedere ugualmente, basta che selezioniate un periodo di tempo
Selezionate la lente in alto e poi come PERIODO anzichè "sempre" mettete "seleziona", fate per esempio dal 01/01/2024 al giorno odierno e vedrete tutti i movimenti.
Insomma, ad oggi si deve mettere l'intervallo di date, di default il "sempre" non sta funzionando
Mamma mia che ansia
in data 21/02/2024 15:56
in data 21/02/2024 15:56
in data 21/02/2024 16:08
in data 21/02/2024 16:08
Bisogna solo avere pazienza...certo da APP si riesce a vedere qualcosa...ma da sito non è normale essere sbattuti fuori, roba da fare di nuovo il login....
in data 21/02/2024 16:32
in data 21/02/2024 16:32
Ciao Valentina, anche io dalla sezione "gestisci" (nel mio caso ho provato a fare "scarica i movimenti") non riesco a caricare nulla.
in data 21/02/2024 19:36
in data 21/02/2024 19:36