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Disservizi customer care

Sito web inutilizzabile, operatori della chat incompetenti o che si arrampicano sugli specchi, richieste di contatto esaudite dopo due giorni. Una banca che faceva del customer care che ora offre un servizio inqualificabile. Ing ha il dovere di rispondere in tempo reale ai suoi clienti che potrebbero avere delle urgenze che se trattate in ritardo potrebbero causare danni rilevanti. Sono convinto che tutto ciò non sia in linea con i livelli di servizio minimo che le banche hanno l'obbligo di garantire ai propri clienti, senza parlare delle comunicazioni relative alla presentuta gratuità dei prelievi e delle carte, ma poi se prelevi meno di 50 euro ti viene applicata una commissione, così come se non utilizzi la tua carta di credito . Oramai lo abbiamo capito non perdete tempo a cercare di parlare con un operatore non ci è più concesso, raccogliete le vostre esperienze e inoltratele alla Banca d'Ttalia (organo di controllo sul coomportamento delle banche) forse così otterremo qualcosa, o forse è meglio cambiare banca, operazione non semplice ma tranquilli gli operatori di Ing sono li per aiutarvi. Come risolvo?