Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per lâuso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. Lâutilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su âEsprimo Preferenzeâ.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare lâinformativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di âterze partiâ. Sono cookies non anonimi, con finalitĂ diversa: di prestazione o di performance, di funzionalitĂ , di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data â01/08/2022 21:28
in data â01/08/2022 21:28
in data â01/08/2022 21:56
in data â01/08/2022 21:56
in data â01/08/2022 21:57
in data â01/08/2022 21:57
in data â01/08/2022 22:19
in data â01/08/2022 22:19
Stesso problema dopo l'aggiornamento đŠ
in data â01/08/2022 22:21
in data â01/08/2022 22:21
in data â01/08/2022 22:40
in data â01/08/2022 22:40
in data â18/08/2022 07:26
in data â18/08/2022 07:26
in data â18/08/2022 15:51
in data â18/08/2022 15:51
Scusa la risposta sbrigativa, @Quadrifoglio, ma io ho risolto ex tunc, preferendo rimanere con l'accesso via web e gli SMS/OTP (a "modico" pagamento), scelta condivisa anche da molti Clienti ampiamente "smartphonizzati".
In altri Blocchi Tematici, assidui "utilizzatori dell'infernale rettangolo" non hanno segnalato problemi:
> aggionra
> cambia dispositivo
> cambia Banca