237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disservizio APP

Buonasera, da stamattina non riesco ad accedere all’app, l’avviso che compare è problemi di comunicazione oppure le rare volte che riesco ad accedere, la home è visualizzabile in modo parziale. È un problema generalizzato per tutti i clienti?
7 RISPOSTE 7
Ciao, per me identica situazione.
Stesso problema. Ovviamente ing non si fa sentire

Stesso problema dopo l'aggiornamento 😩

Si esatto anche io dopo L’aggiornamento app di avantieri, ho notato prima un rallentamento e poi da stasera blocco totale
Non si capisce se è da attribuire a un bug della App o a un problema di networking. Speriamo che si attivino per risolvere al più presto, è un fatto piuttosto grave per una banca.
Anche a me nn funziona più dopo l'aggiornamento come posso fare? Tu come hai risolto?

Scusa la risposta sbrigativa, @Quadrifoglio, ma io ho risolto ex tunc, preferendo rimanere con l'accesso via web e gli SMS/OTP (a "modico" pagamento), scelta condivisa anche da molti Clienti ampiamente "smartphonizzati".

 

In altri Blocchi Tematici, assidui "utilizzatori dell'infernale rettangolo" non hanno segnalato problemi:

> aggionra

> cambia dispositivo

> cambia Banca