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in data 04/05/2020 16:26
in data 04/05/2020 16:26
Salve,
questo delle domiciliazioni è stato sempre un problema su questo conto corrente.
Ad aprile però la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Avevo, dopo vari tentativi, chiesto ed ottenuto la revoca di una domiciliazione, riguarda WINDTRE.
Un primo tentativo di addebito non è andato in porto giustamente. Poi però dopo 14 giorni scopro che la domiciliazione è ripartita e gli addebiti anche contro la mia volontà.
In pratica WINDTRE ha contattato ING ed ha richiesto la riattivazione.
Per questo motivo trasferisco tutto e chiudo il conto.
Così risolvo ed elimino per sempre questa laboriosa autenticazione fatta di codici, su codici, su impronte digitali e su codici per accedere a questo conto.
Saluto tutti
in data 04/05/2020 16:57
in data 04/05/2020 16:57
Ciao @lucianocrimi,
ho letto il tuo post ed ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato.
Riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 04/05/2020 17:00
in data 04/05/2020 17:00
Grazie , sarà solo a titolo informativo visto che ho già inviato la richiesta di chiusura conto.
Mi servirà per capire come funzionano le domiciliazioni visto che più o meno le difficoltà le ho in altre banche.
Qui però mi è capitata una cosa gravissima. Una riattivazione dopo la mia revoca.