237981membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

Buongiorno, dopo gli ultimi aggiornamenti del sito non vedo più l'elenco dei pagamenti F24. Se clicco sul link 'F24' ho solo la possibilità di inserirne uno ex novo. Che fine ha fatto l'elenco delle disposizioni effettuate? Mah... Smiley frustrato

Saluti. Daniele

 

RISOLTO 

Però l'accesso ora mi pare parecchio più macchinoso

Buon pomeriggio, ho provato a stampare l'attestazione di un f24 recentemente pagato ma ho visto che a fronte del cambiamento delle pagine del sito non è attiva la funzione di ricerca e salvataggio delle operazioni effettuate. E' un problema mio o risulta anche ad altri utenti? Grazie.

Grazie mille per le info. Credo però che se si integrasse come prima nella pagina f24 sarebbe tutto più semplice.

Ho utilizzato il nuovo modulo di caricamento dati per F24. E' stato migliorato ma se dopo aver impostato la data di pagamento si modifica un qualsiasi elemento del modulo viene forata nuovamente la data odierna, credo dovrebbe rimanere quella che si è impostata.
Non riesco a stampare le ricevute delle disposizioni effetturate, mi sembra che questa funione si trovasse nella sezione F24, in alto a destra. Ora questa sezione permette solo l'inserimento di un nuovo F24, dove è stata spostata la stampa?

 

Grazie
Enrico
  

Sembra che abbiano spostato le disposiioni effettuate in una pagina dedicata. Credo fosse più intuitivo il precedente approccio, quando una cosa funziona forse è meglio non toccarla, specialmente se usata da migliaia di utenti :-((
Grazie

Enrico 

Attenzione che il pulsante "Disposizioni effettuate" è in alto a dx nella pagina con la lista delle nuove operazioni da effettuare, compare dopo aver premuto nuove operazioni.

NON PREMERE SUBITO L'OPERAZIONE PRESCELTA.

 

Certo che questa mania, oramai consolidata, di dover A TUTTI I COSTI modificare le App e i Siti peggiorandone sistematicamente la fruibilità è veramente ASSURDA!!!!!

Questo funzionava fino a poco tempo fa. Adesso, con la pagina rinnovata, non si può più. È un disservizio molto grave, la pagina VA RIFATTA SENZA DIMENTICARE IL COMANDO PER ACCEDERE ALL'ARCHIVIO

ho inserito un f24 tutto chiaro nella compilazione..peccato che  non riesca piu'a vedere dove sarebbero le disposizione effettuate che prima vedevi inserite e poi pagate e si poteva scaricare la ricevuta..alcuni dicono di premere f24 e poi in alto a dx ci sarebbe quanto cerco ma in realta' in alto a dx trovo solo il tasto esci,il nome utente e la sezione messaggi e documenti personali...help

@Paraponzi  ha scritto:

Questo funzionava fino a poco tempo fa. Adesso, con la pagina rinnovata, non si può più. È un disservizio molto grave, la pagina VA RIFATTA SENZA DIMENTICARE IL COMANDO PER ACCEDERE ALL'ARCHIVIO

 

@kari  Se accedi da PC e premi sul pulsante BLU "Nuove Operazioni" si dovrebbe aprire una nuova finestrella.

Lì si dovrebbe trovare, a destra, "Disposizioni Effettuate" e premendoci sopra entrare nell'elenco di tutto quello fatto.

Se non è quello che capita nel tuo caso l'unico suggerimento che mi viene in mente è di "cancellare" la memoria del browser ... potrebbe caricarti la pagina già precedentemente scaricata che è stata messa nella memoria.

Io non vedo nessun pulsante blu con scritto nuove operazioni.
Vedo solo il pulsante "Chiudi"