238262membri
149840post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovare le disposizioni effettuate

RISOLTO

E scriverlo bello CHIARO sulla home pareva brutto?
Mettere un'icona che rimandasse direttamente a "disposizioni effettuate" è troppo disturbo? Sono 2 righe di codice...
Ma chi progetta queste interfacce, prima di metterle online, le prova?

Non ho parole....

@anna_torino  Io le ho sempre scaricate nel formato pdf ... l'unica "attesa" da dover passare prima di poterlo scaricare è di 6 giorni (lavorativi, quindi non si contano sabati e domeniche e giorni festivi come l'8 dicembre, Natale, ecc.ecc.) dal giorno in cui si è "pagato". Esempio: se pagato il giorno 11 dicembre il pdf lo si potrà scaricare il 19 dicembre. (Io l'ho fatto e magari se non potessi trovarlo lo indicherò in questo posto).

 

Magari a te non serve, ma riscrivo che il percorso della compilazione NON permette di trovare l'elenco degli F24 già fatti, ma il tragitto da fare è stato indicato quì sopra 

Sottoscrivo quanto detto da @LuisaBigslave e da altri in questo thread.

Credo sia necessario inserire un bottone a fianco del "Nuova operazione" che permetta di accedere all'"Archivio operazioni". Non è intuitivo cliccare su "Nuova operazione" per trovare le operazioni effettuate.

 

Immagino che sia ancora tutto in fase di sviluppo... per favore tenete conto di queste richieste.

Saluti.

Lorenzo

ma le ricevute degli f24 già fatte dove le vedo?

 

Si, a me oggi e nopn nvedo gli f24 pagati tempo fa

 

è SUCCESSO A ME DA QUANDO HANNO CAMBIATO IMPOSTAZIOE AL SITO, UNA TORTURA, NON FUNZIONA PIU' NULLA.

A me non apre la vecchia pagina...come avete fatto? Grazie.

Buona sera,

non riesco più a scaricare le quietanze F24... con la nuova interfaccia...

Mi spiego, entro sul conto corrente e l'interfaccia è ancora quella vecchia, clicco su F24 e mi parte una applicazione per il suo pagamento e non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere quelle già fatte :-(

L'help di ING recita ... Per stampare la ricevuta accedi alla sezione F24 sotto la voce Disposizioni effettuate... ma non trovo la voce.

 

Grazie, Roberto.

Scusate non avevo visto il post inchiodato sulla home page che spiega....

 

Scusate.