Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/12/2023 14:50
in data 16/12/2023 14:50
1) accedere unicamente da computer
2) dopo il login, in alto, appare il tasto blu "Nuove operazioni" -> premerlo
3) nuovamente nella parte alta della nuova pagina c'è il tasto "Operazioni effettuate" -> premerlo
4) nella nuova pagina a questo punto premere, guardando un po' in basso, il posto "F24"
5) si apre la pagina con l'elenco delle "Disposizioni effettuate"
A questo punto se trascorsi 6 giorni lavorativi (nota: in questo periodo ci sono dei problemi che probabilmente si risolveranno lunedì 18 dicembre) dal "pagamento" darà possibile scaricare la ricevuta.
in data 16/12/2023 17:29
in data 16/12/2023 17:29
NEL PORTALE NON E' PRESENTE ALCUNA ICONA O COLLEGAMENTO CHE CONSENTA DI SCARICARE IL MODELLO F24 QUIETANZATO! sI POSSONO SOLO EFFETTUARE NUOVI PAGAMENTI. VI INVITO A RIPRISTINARE LA FUNCIONALITA' E A GARANTIRE ASSISTENZA AI CLIENTI QUANDO CAMBIATE IL PORTALE!
in data 16/12/2023 18:37
in data 16/12/2023 18:37
Buonasera a tutti,
Per caso sapete come scaricare le quietanze degli F24 con la nuova schermata?
Prima si entrava in "disposizioni effettuate" ma adesso non riesco a trovare la finestra
Grazie
in data 17/12/2023 08:23
in data 17/12/2023 08:23
@Shingo105 Su questo argomento si sta scrivendo da un paio di settimane. Suggerisco di provare a leggere le varie "discussioni". Ad esempio questa
in data 17/12/2023 08:39
in data 17/12/2023 08:39
@rcusllie Ti segnalo il posto in cui si legge il percorso da seguire.
Non è facilissimo, ma comunque è raggiungibile per quasi tutti ... infatti alcune supposizioni sono che potrebbe esserci una "incompatibilità di tracciata" tra programmi o sistemi operativi differenti.
Questo è il percorso possibile!!!
Forse potrebbe essere utile anche a @imaggio
in data 31/12/2023 11:22
in data 31/12/2023 11:22
Gentile @AnnaMaria_ING ,
il problema, al di là di come arrivare alle disposizioni effettuate (meno user-friendly ma è anche uestione di abitudine), è che non funziona la ricerca degli F24 effettuati (vecchia interfaccia): innanzitutto il js per far apparire il calendario di selezione della data non funziona (ma vabbè, la data si mette a mano) ma cliccando su "Cerca" si viene rimandati alla vecchia interfaccia dell'inserimento della nuova disposizione (che non dovrebbe essere più raggiungibile). Inoltre, sono raggiungibili solo le ultime 23 quietanze (quelle di default) in quanto, appunto, la ricerca di fatto non funziona e non si può fare una ricerca temporale se non quelle predefinite. Questo è un grande problema perchè ho bisogno di risalere a quietanze del 2018 di fatto allo stato attuale irraggiungibili. Inoltre non sarebbe male avere come filtro il codice fiscale, ma magari questo potrebbe essere previsto nella nuova interfaccia.
Giorgio
in data 31/12/2023 13:11
in data 31/12/2023 13:11
@Giorgio1210 Spero che @AnnaMaria_ING (al suo rientro) riesca ad approfondire il problema.
Posso però segnalarti che, dentro la pagina del mio resoconto F24 in cui entro dopo il login dal computer, io ho provato ad inserire in "dal" (ho messo 1 gennaio 2018) ed in "al" (ho messo 31 dicembre 2018) ed ho visto il mio elenco del miei due F24 di quell'anno.
E se questa possibilità a te non funziona è quindi un problema per cui trovare una soluzione.
Invece confermo che, scegliendo "Ultime 30 disposizioni", a me ne fanno vedere 20 (che è lo stesso risultato inserendo proprio "Ultime 20 segnalazioni". Quindi anche in questa "opzione di ricerca" andrebbe posto un rimedio.
in data 05/01/2024 19:43
in data 05/01/2024 19:43
Grazie @Pierbanca ,
il tuo suggerimento è stato prezioso. Rimane il problema di cui sopra ma intanto mi è stato possibile ritrovare le quietanze
Grazie
in data 21/01/2024 19:54
in data 21/01/2024 19:54
Bonasera
Che una disposizione EFFETTUATA debba essere ricecata nella sezione NUOVA operazione, è abbastanza illogico
in data 22/01/2024 08:46
in data 22/01/2024 08:46
@Mario63 Posso dirti che verso fine anno, proprio relativamente alle varie discussioni effettuate, c'è stata una modifica. Facendo il login ed entrando in "Conto Corrente Arancio" e premendo "F24" si entra in "Disposizioni effettuate" e quindi si vedono proprio le ultime dieci fatte.