237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove vedere i dettagli di un bonifico ricevuto su conto arancio?

RISOLTO

Quando ricevo bonifici sul conto corrente arancio ricevo subito una notifica e dai dettagli del versamento leggo le informazioni di chi lo ha effettuato.

il 28 luglio ho ricevuto due bonifici sul conto arancio e non sul conto corrente arancio, ma dai dettagli ne su app ne su sito riesco a trovare le informazioni su chi lo abbia effettuato. Qualcuno può darmi una mano? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Il CA è fatto per interagire con i soli Correnti predefiniti, ANCHE SE, possa ricevere bonifici da Conti esterni.

Se non vedi tale dato nella lista movimenti, dovrai aspettare il Rendiconto annuo (ho chiuso i miei CCAA nel 2012 ma, da loro Rendiconti, vedo il Corrente di provenienza, almeno identificato come Banca mittente ed intestatario)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Il CA è fatto per interagire con i soli Correnti predefiniti, ANCHE SE, possa ricevere bonifici da Conti esterni.

Se non vedi tale dato nella lista movimenti, dovrai aspettare il Rendiconto annuo (ho chiuso i miei CCAA nel 2012 ma, da loro Rendiconti, vedo il Corrente di provenienza, almeno identificato come Banca mittente ed intestatario)