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in data 10/04/2022 19:05
in data 10/04/2022 19:05
Salve,
stavo cercando di aprire un conto ING. Aveva iniziato la procedura online, ma l'avevo interrotta per continuarla in un secondo momento. Da quel momento (circa 4 giorni fa), visualizzo il messaggio:
"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Ti preghiamo di riprovare più tardi" .
Inizialmente credevo fosse un problema del sito, ma visto il perdurare del problema ho provato ad inserire i dati di mia moglie e in tal caso non ci sono problemi.
Come faccio a risolvere e a ricominciare la procedura dall'inizio ?
in data 10/04/2022 19:30
in data 10/04/2022 19:30
Da domani, telefona
(Corrente > Operazioni > Altre operazioni)
in data 11/04/2022 09:18
in data 11/04/2022 09:18
Fatto. Mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno per un aggiornamento del sistema. Tuttavia lo trovo alquanto strano, poiché la procedura funziona normalmente inserendo i dati di un'altra persona.