237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore durante apertura conto

Salve,

stavo cercando di aprire un conto ING. Aveva iniziato la procedura online, ma l'avevo interrotta per continuarla in un secondo momento. Da quel momento (circa 4 giorni fa), visualizzo il messaggio:

"Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta. 

Ti preghiamo di riprovare più tardi" .

 

Inizialmente credevo fosse un problema del sito, ma visto il perdurare del problema ho provato ad inserire i dati di mia moglie e in tal caso non ci sono problemi.

Come faccio a risolvere e a ricominciare la procedura dall'inizio ? 

2 RISPOSTE 2

Da domani, telefona

(Corrente > Operazioni > Altre operazioni)

Fatto. Mi hanno detto di attendere ancora qualche giorno per un aggiornamento del sistema. Tuttavia lo trovo alquanto strano, poiché la procedura funziona normalmente inserendo i dati di un'altra persona.