237933membri
149258post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Export in excel della lista movimenti non più disponibile

RISOLTO

Nella nuova veste grafica del conto corrente non è più possibile effettuare un export della lista movimenti in excel ma soltanto in pdf. Qualcuno sa dirmi se è una limitazione temporanea o definitiva? Grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione

@lucaddll 

si può ancora fare: vai a gestisci (in alto a destra nella pagina principale) e poi scarica i movimenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

Anche io uso Chrome @BAXXSS .

Il tasto gestisci è in alto a destra della pagina "conto corrente"

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Soluzione

@lucaddll 

si può ancora fare: vai a gestisci (in alto a destra nella pagina principale) e poi scarica i movimenti

e speriamo non venga abbandonata questa funzione in quanto la nuova interfaccia per quanto gradevole nel look&feel mi pare strano non preveda l'export già dal primo rilascio. Incrociamo le dita...

Buongiorno, 
io uso Chrome. 
purtroppo nella mia pagina di ingresso "Homepage su desktop" non trovo il tasto "gestisci". 
come faccio a scaricare i movimenti in excel?


Grazie

Soluzione

Anche io uso Chrome @BAXXSS .

Il tasto gestisci è in alto a destra della pagina "conto corrente"

Ho faticato a trovare il menù incriminato: 
1 Entrare nel conto interessato
2 Il menù pressochè invisibile si trova appena sopra il saldo del conto (in alto a destra) seguito dall'icona dell'ingranaggio
3 una volta premuto sopra appare menù a tendina, scegliere la voce "Scarica movimenti"

Etvoila! Appare la nostra amatissima lista movimenti vecchio stile.
Ciao a tutti

 

Buonasera,

ho lo stesso problema, ma nel mio browser (Chrome) non c'è il tasto "gestisci", come  indicato nella soluzione, peraltro poco pratica.  Qualcuno ha un suggerimento?

grazie

@Umba come detto sopra per cliccare sul tasto gestisci devi andare prima nella pagina conto corrente (lo trovi in alto a destra e ti assicuro che c'è).

Quanto alla soluzione poco pratica è l'unica che, da cliente come te, sono riuscito a trovare.