Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/12/2020 15:44
in data 15/12/2020 15:44
Buongiorno,
sto cercando di effetturare il pagamento F24 per mio marito ma, pur avendo inserito tutti i suoi dati, al momento di andare avanti mi appare il messaggio "Codice atto errato". I codici sono esatti (li ho controllati). Ho messo "altro contribuente" (visto che il conto corrente è intestato a me) e spuntato l'anno di riferimento (visto che sono pagamenti che si riferiscono al 2017).
Dove sbaglio?
Grazie
15/12/2020 15:58 - modificato 15/12/2020 15:59
15/12/2020 15:58 - modificato 15/12/2020 15:59
Da quanto scrivi posso dirti che non ho pagato F24 altrui né di anni precedenti ma che - da tempo - il Sistema di ING restituisca le più svariate anomalie, riscontrate da molteplici Clienti e qui partecipate.
Consiglio di operare su altri canali