Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
giovedì
giovedì
Il servizio di questa banca non è mai stato così pessimo come nell'ultimo periodo
Nessuno risponde, via chat ci vuole almeno mezz'ora prima che qualcuno ti risponda e spiegare tutto è un delirio
una settimana per pagare un f24 perchè risulta in continuazione "errore di sistema".
Una volta entravi nell'app, facevi la tua operazione e in un attimo finito
Insopportabile
venerdì
venerdì
Anche a me lo faceva... controlla di aver lasciato in bianco il campo "identificativo operazione", io ho risolto così. E arrotonda all'euro intero gli importi