Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/12/2022 16:54
in data 12/12/2022 16:54
E' UNA VERGOGNA CHE DAL 2021, DOPO TANTISSIME SEGNALAZIONI NON SIATE ANCORA RIUSCITI A SISTEMARE IL ""PROBLEMA "" CHE NON SI POSSA INSERIRE I DATI TEFA SUL F24 PER PAGARE LA TASSA IMMONDIZIA.
DOPO TANTISSIMI TENTAVIVI HO TELEFONATO A ING DIRECT E ANCHE UN LORO OPERATORE NON RIESCE A CARICARE IL DETTAGLIO TEFA X PAGARE F24. ...DOPO TANTI ANNI DI SEGNALAZIONE E' UNA VERGOGNA. LA RISPOSTA DEL VOSTRO OPERATORE E' STATA """ DI PROVARE CON UN ALTRA BANCA """ SICURAMENTE SE TUTTI I CLIENTI CI PENSASSERO SAREBBE PREOCCUPANTE DA PARTE VOSTRA. IO CI PENSEREI FORSE E' PIU' COVENIENE CHE SISTEMIATE LA PROBLEMATICA PRIMA CHE CI SIA TANTA GENTE CHE CI PENSI E DECIDA DI LASCIARE LA VOSTRA BANCA.... ALTRIMENTI NN CAPISCO A COSA SERVA AVERE UNA BANCA ONLINE.
ATTENDO UNA RISPOSTA DA PARTE DELLA BANCA. GRAZIE
in data 12/12/2022 17:28
in data 12/12/2022 17:28
@Jbangela2223 alcune note :
- questa è una Community tra clienti come te e non un canale di contatto con la Banca
- ING non si chiama più Direct da anni
- non scrivere in maiuscolo , si legge a fatica
- prova a leggere questo e vedi se c'è qualcosa che fa per te , anche io ho avuto lo stesso problema.
in data 13/12/2022 12:40
in data 13/12/2022 12:40
Ciao @Jbangela2223
per poter richiedere una verifica ai colleghi, ti chiedo di inviare lo screenshot della schermata di inserimento dati e del messaggio di errore all'indirizzo email inviodocumenti.ing@legalmail.it
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 13/12/2022 18:39
in data 13/12/2022 18:39
in data 13/12/2022 22:21
in data 13/12/2022 22:21
in data 13/12/2022 22:45
in data 13/12/2022 22:45
in data 14/12/2022 09:08
in data 14/12/2022 09:12
in data 14/12/2022 09:12
Buongiorno @Jbangela2223 ,
mi dispiace contraddirla ma se l'immissione fosse semplicissima come afferma probabilmente sarebbe riuscita ad effettuarla in autonomia.
Purtroppo esistono centinaia di tributi, ognuno con le proprie peculiarità e le proprie modalità di immissione ed è semplicissimo sbagliare: immagino che l'operatore che le ha risposto semplicemente non aveva (e non era tenuto ad avere) le competenze idonee per poterla aiutare ed ha dunque consigliato di rivolgersi ad alltri
Ovviamente a prescindere da tutto ha fatto bene a rivolgersi a banca diversa: ha certamente ottimizzato i tempi di risoluzione della problematica